Premio VisionOttica Award 2020

La Dott.ssa Noemi Ponzecchi prima classificata al VisionOttica Award 2020

La Dott.ssa Noemi Ponzecchi ( Università di Firenze ) prima classificata al VisionOttica Award 2020  con una tesi dal titolo "La distanza di utilizzo degli smartphone nei giovani e nei presbiti".

Sono state premiate le Tesi di Laurea, discusse nell’anno solare 2019 nelle  Università italiane , di particolare interesse scientifico legate al mondo dell’Ottica, dell’Optometria, della Contattologia, del Visual Training e della Visione in generale.

A Noemi i complimenti del Corso di Laurea in Ottica e Optometria di Firenze.

La cerimonia di premiazione si svolgerà presso L’Università degli Studi di Milano-Bicocca in occasione del Convegno ALOeO 2020 lunedì 8 giugno (con data da confermare).

La notizia completa su:

Comunicato stampa VisionOttica Award

27 Febbraio 2019 (Archiviata)