home page > News > CORSO di FORMAZIONE sulla SICUREZZA
24 Gennaio 2017 - 15:51    Stampa la notizia: CORSO di FORMAZIONE sulla SICUREZZA
Tutti

CORSO di FORMAZIONE sulla SICUREZZA

AVVISO A TUTTI GLI STUDENTI DEL 1° ANNO

Secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 tutti gli studenti del 1° anno a.a. 2016-2017 devono seguire il Corso di Formazione sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il Corso si articola in due moduli:

- formazione generale da svolgere online e quindi in qualsiasi orario e luogo, della durata di 4 ore;

- formazione specifica per settori di rischio, della durata di 4 ore. Tale modulo sarà tenuto dal Dr. Pietraperzia in aula a Vinci in una data da destinarsi nella prima quindicina di marzo.

Tutti gli studenti del 1° anno devono seguire il corso di formazione generale prima della lezione in aula del Dr. Pietraperzia. In tale data, il docente al termine della lezione sottoporrà tutti gli studenti ad un test finale sia sulla formazione specifica che sul modulo di formazione generale effettuata in remoto.

Link per l'accesso al modulo di formazione generale: https://e-l.unifi.it/enrol/index.php?id=1909