home page > News > Avviso studenti del I anno
Stampa la notizia: Avviso studenti del I anno

Avviso studenti del I anno

Corso di Formazione sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro

Secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 tutti gli studenti del 1° anno a.a. 2018-2019 devono seguire il Corso di Formazione sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro per poter seguire le lezioni di laboratorio.

Il Corso si articola in due moduli entrambi obbligatori:

- primo modulo: formazione generale da effettuare online (qualsiasi orario e luogo) della durata di 4 ore disponibile sulla piattaforma   https://e-l.unifi.it/  (  si accede con il numero di  matricola seguendo il  percorso  -Corso sulla Sicurezza per studenti – Formazione sulla Sicurezza nei luoghi di lavoro); la formazione generale deve essere terminata prima dell’inizio del secondo modulo;

- secondo modulo: formazione specifica per settori di rischio, della durata di 4 ore. Il modulo sarà tenuto dal Dr. Pietraperzia nell’aula E presso la sede IRSOO di Vinci il giorno mercoledì 28 novembre 2018 dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Il docente al termine della lezione sottoporrà tutti gli studenti ad un test finale sia sulla formazione specifica che sul modulo di formazione generale effettuata in remoto.

07 Novembre 2018