Accertamento lingua inglese

Nel percorso di studi sono previsti 3 crediti per la conoscenza della lingua straniera. Tali crediti sono assegnati tramite la verifica della comprensione scritta di area scientifica al livello B1 presso il Centro Linguistico di Ateneo.

Tali crediti possono essere acquisiti anche tramite attestati di valutazione rilasciati da Enti esterni, previo parere favorevole da parte del Consiglio di Corso di Laurea. Gli studenti interessati devono presentare una domanda di dispensa dalla prova di verifica alla segreteria studenti (informa.studenti(AT)@unifi.it).

ULTIMO AGGIORNAMENTO

22.08.2023