Qualità del Corso

L'organizzazione e la responsabilità della AQ a livello di Corso di Studio è attribuita al Gruppo di Riesame.

Il Gruppo del Riesame  collabora alla pianificazione e al controllo del percorso formativo in maniera organica alla tempistica di gestione del Corso di Studio (fasi annuali di presentazione dell'ordinamento, del regolamento, del piano di studio; avvio dei semestri). Si occupa (con la collaborazione dei delegati e dei docenti del Corso di Studio) del monitoraggio continuo dell'attrattività, del monitoraggio delle prove di verifica dell'apprendimento, del monitoraggio delle carriere degli studenti. Centrali nella sua attività sono la definizione della politica per la qualità e l'adozione di iniziative per la promozione della qualità, e l'identificazione dei processi per la gestione del Corso di Studio e la definizione della struttura organizzativa.
L'attività è finalizzata al miglioramento dei processi e dell'offerta formativa.
Componenti Gruppo del Riesame

Prof. Maurizio Becucci

Prof. Massimo Gurioli

Prof. Alessandro Farini