Concorso VisionOttica Award 2022-

Rinvio scadenza consegna tesi

Il Premio annuale VisionOttica Award è ideato con l’intento di incoraggiare e sviluppare la ricerca e gli studi inerenti la professione di Ottico Optometrista.

Vision Group, in collaborazione con ALOeO (Associazione Laureati Ottica e Optometria), Albo degli Ottici Optometristi (Federottica) e le Università Italiane con Corso di Laurea in OeO o Scuole di Ottica e Optometria, nell’intento di incoraggiare e sviluppare la ricerca e gli studi inerenti alla professione di Ottico Optometrista, bandisce la sesta edizione del concorso annuale e nazionale denominato VisionOttica Award.

Saranno premiate le Tesi di Laurea di particolare interesse scientifico legate al mondo dell’Ottica, dell’Optometria, della Contattologia, del Visual Training e della Visione in generale.

Clicca qui per scaricare il regolamento del concorso annuale nazionale del VisionOttica Award 2022.

Scadenza presentazione documenti : non più entro il 23 gennaio 2022 ma entro il 13 febbraio 2022
Per maggiori informazioni contatta la segreteria VisionOttica Award scrivendo a award@visionottica.it.

25 Ottobre 2021