COOPERVISION Award 2022

Il Dott. Gabriele Pantaleo,laureato in Ottica e Optometria all'Università di Firenze, è risultato vincitore dell' edizione COOPERVISION-FORCE 2021- 2022 ottenendo un premio di 1000€ dall'azienda COOPERVISION ITALIA S.R.L. con una tesi dal titolo " L’occhio secco associato alle lenti a contatto: valutazione performance di due lenti a contatto in silicone-idrogel ed idrogel"

Relatore della tesi il Prof. David Pietroni.

COOPERVISION è un'azienda produttrice di lenti a contatto che ogni anno indice il concorso FORCE che, mediante una commissione di esperti e professionisti del settore, premia le migliore tesi italiane con tematica in ambito contattologico.

Al Dott. Pantaleo i complimenti del Corso di Studi in Ottica e Optometria

12 Luglio 2022